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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 18/10/2021

Sezione Stazione appaltante

Azienda Ospedaliero-Universitaria Ospedali Riuniti "Umberto I-G.M.Lancisi-G.Salesi" - SO AFFIDAMENTO CONTRATTI PUBBLICI
Giammarini Emanuele

Sezione Dati generali

ACP2506_30 PN ACQUISIZIONE APPARECCHI PER ANESTESIA PER TERAPIA INTENSIVA E SEMINTENSIVA (ID 28): attrezzature destinate all'emergenza sanitaria "Covid-19 - CIG : 88940290EB
Forniture
Procedura negoziata senza previa pubblicazione
Prezzo più basso
175.000,00 €
07/09/2021
23/09/2021 entro le 10:30

Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica

Data scadenza Ora scadenza Data e ora operazione rettifica
23/09/2021 10:30 13/09/2021 10:55:52
G00137
Conclusa - Emesso contratto/ordine

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 21/09/2021
    2506_30 richiesta chiarimenti oltre il termine - E' pervenuta una richiesta di chiarimento oltre il termine indicato, precisamente in data 20/09 (termine previsto per la pubblicazione delle risposte). Si precisa che la richiesta è stata comunque sottoposta al progettista, il quale ha confermato che tutte le offerte formulate devono essere rispondenti a tutte le specifiche di minima indicate nei documenti prodotti da INVITALIA. Pertanto non è necessario aggiungere nulla rispetto a quanto già pubblicato entro i termini. Il RPA Simona Coppari
  • Pubblicato il 20/09/2021
    2506_30 Chiarimenti 30/09/2021
  • Pubblicato il 14/09/2021
    2506_30 Chiarimenti 14/09/2021
  • Pubblicato il 13/09/2021
    2506_30 Chiarimenti 13/09/2021
  • Pubblicato il 10/09/2021
    2506_30 Chiarimenti 10/09/2021
  • Pubblicato il 09/09/2021
    2506_30 Chiarimenti 09/09/2021 - E' pervenuta la seguente richiesta di chiarimento: DOMANDA: Facciamo seguito alla Vostra richiesta in oggetto, rif. G00137, con la quale richiedete la nostra miglior offerta per il confronto concorrenziale per la fornitura di 5 sistemi per anestesia completi di monitoraggio per il Dipartimento di TERAPIA INTENSIVA E SEMINTENSIVA, per segnalare che nell'Elenco dei Fornitori istituito, a seguito di procedura ad inviti per acquisire le offerte, dal Commissario Straordinario per l'attuazione e il coordinamento delle misure di contenimento e contrasto dell'emergenza epidemiologica Covid 19, apparecchi di anestesia e sistemi di monitoraggio emodinamico sono presente in distinti lotti. Vi chiediamo pertanto, in conformità alla struttura dell'elenco sopra indicato, di suddividere la fornitura in due lotti come segue, con possibilità di presentare offerta anche per uno solo dei lotti: Lotto 1 sistemi per anestesia (TI-AC-12) Lotto 2 Monitor Multi-parametrico (TI-ALS-04-01) oppure la possibilità di presentare offerta congiunta. RISPOSTA Si conferma la configurazione richiesta in gara in quanto i 2 componenti del sistema per anestesia devono essere perfettamente integrati e dialoganti. Il RPA Simona Coppari

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