[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 10/03/2021

Sezione Stazione appaltante

Azienda Ospedaliero-Universitaria Ospedali Riuniti "Umberto I-G.M.Lancisi-G.Salesi" - SO AFFIDAMENTO CONTRATTI PUBBLICI
Giammarini Emanuele

Sezione Dati generali

ACP2506_16: fornitura TAVOLINI SERVITORI VARIE SOD (ID 12) - attrezzature destinate all'emergenza sanitaria "Covid-19 - CIG : 8630874689
Forniture
Procedura negoziata senza previa pubblicazione
Prezzo più basso
20.000,00 €
12/02/2021
03/03/2021 entro le 09:00
G00107
Conclusa - Emesso contratto/ordine

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 15/02/2021
    ACP2506_16__- richiesta di chiarimenti - precisazione - Si precisa che potranno essere gestite solo le richieste di chiarimenti redatte come precisato nella lettera di invito: le richieste devono riportare nell' oggetto la seguente dicitura: ACP2506_16_Richiesta di Chiarimenti.

[ Torna all'inizio ]