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Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 09/11/2020
Sezione Stazione appaltante
Azienda Ospedaliero-Universitaria Ospedali Riuniti "Umberto I-G.M.Lancisi-G.Salesi" - Acquisizione Beni e Servizi
Giammarini Emanuele
Sezione Dati generali
1955PA_Procedura aperta telematica per aggiudicazione Accordo Quadro misto per l'affidamento dei servizi progettazione, esecuzione lavori per interventi di adeguamento della dispensa e della cucina, e del servizio ristorazione a ridotto impatto ambientale dell'Azienda Ospedaliera Universitaria Ospedali Riuniti di Ancona
- CIG : 821754764E
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
21.526.243,12 €
24/02/2020
15/09/2020
entro le 13:00
Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica
Data scadenza | Ora scadenza | Data e ora operazione rettifica |
---|---|---|
22/07/2020 | 13:00 | 17/07/2020 12:43:49 |
19/06/2020 | 13:00 | 27/05/2020 09:15:27 |
20/04/2020 | 13:00 | 12/03/2020 16:37:40 |
G00065
In aggiudicazione
Sezione Documentazione di gara
- Bando GUUE
- Avviso rettifica termini GUUE (Pubblicato il 29/05/2020)
- II Avviso rettifica termini GUUE (Pubblicato il 04/08/2020)
- Avviso rettifica documenti di gara GUUE (Pubblicato il 04/08/2020)
- Disciplinare di gara_rettificato (Pubblicato il 04/08/2020)
- Modello 1 Domanda di partecipazione
- DGUE
- Modello 2 Dichiarazione integrativa
- Modello 3 Dichiarazione impresa ausiliaria
- Modello GBIS Dichiarazione requisiti Allegato DGUE
- Modello 5 Scheda di Offerta Economica
- Modello 6 Inserimento valori Offerta Tecnica_criteri Q
- Capitolato speciale Appalto Specifico 1_rettificato (Pubblicato il 04/08/2020)
- Allegato 1. Tabelle Merceologiche_rettificato (Pubblicato il 04/08/2020)
- Allegato 2. Dietetico Ospedaliero
- Allegato 3. Elenco Attrezzature
- Doc. integrativa_Elenco attrezzature nuova cucina PO Torrette (Pubblicato il 04/08/2020)
- Allegato 4. Generi extra-vitto e Generi di Conforto
- Allegato 5. Planimetria percorso carrelli
- Allegato 6. Dettaglio posti letto
- Allegato 7.Dichiarazione di conformità a standard sociali minimi
- Relazione Tecnico-Illustrativa
- Relazione Tecnico-Illustrativa integrativa (Pubblicato il 04/08/2020)
- Progetto di fattibilità tecnica ed economica Appalti specifici n. 2 e n.3 - modalità per acquisizione
- Dichiarazione di avvenuto sopralluogo
- Schema di Accordo Quadro
- Schema Contratto Attuativo_AS1
- Schema Contratto Attuativo_AS2
- Schema Contratto Attuativo_AS3
- DUVRI
- Nota Informativa
- Doc integrativa (chiarimento 11)_Salesi Cucina - Mensa - Dispensa_planimetria (Pubblicato il 10/06/2020)
- Doc integrativa (chiarimento 12)_Salesi_Attrezzature e Arredi (Pubblicato il 15/06/2020)
- Doc integrativa (chiarimento 13)_Salesi_posti letto (Pubblicato il 10/06/2020)
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- Modello 1 domanda di partecipazione
- DGUE
- Modello 2 dichiarazione integrativa
- Modello 3 dichiarazione impresa ausiliaria
- Modello GBIS Dichiarazione requisiti Allegato DGUE
- PASSOE
- Cauzione provvisoria
- Cerificazioni di cui allart. 93, comma 7 D.Lgs. 50/2016 per riduzione importo cauzione provvisoria
- Ricevuta pagamento contributo a favore dell'ANAC
- Documentazione e dichiarazioni ulteriori per i soggetti associati (vedi art.15.3.4 del disciplinare)
- Allegato 7. Dichiarazione standard sociali minimi
- Eventuale ulteriore documentazione amministrativa
Busta tecnica
- Indice completo del contenuto Busta Tecnica
- Relazione Tecnica relativa agli elementi di valutazione qualitativa di tipo D per lappalto specifico 1 ( vedere art. 16 Disciplinare di gara)
- Documenti Tecnici da allegare al sub-criterio di valutazione 3.4 (vedere art. 16 Disciplinare di gara)
- Documentazione relativa al sub-criterio di valutazione 3.5 (vedere art. 16 Disciplinare di gara)
- Modello 6 - inserimento valori offerti per criteri Q
- Documentazione relativa al sub-criterio 7.1 - Appalto Specifico 2 (vedere art. 16 Disciplinare di gara)
- Documentazione relativa al sub-criterio di valutazione 7.2 - Appalto Specifico 2 (vedere art. 16 Disciplinare di gara)
- Documentazione relativa criterio di valutazione 8 - Appalto Specifico 3 (vedere art. 16 Disciplinare di gara)
- Documentazione relativa criterio di valutazione 9- Appalto Specifico 3 (vedere art. 16 Disciplinare di gara)
- Eventuale ulteriore documentazione tecnica
- (eventuale) variante progettuale in sede di offerta (art. 3 ultimo paragrafo disciplinare di gara)
Busta economica
- Offerta economica
- Modello 5 Schema offerta economica
- (eventuale) Calcolo sommario della spesa per variante in sede di offerta (art. 3 ultimo paragrafo disciplinare di gara)
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
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Pubblicato il 09/11/20201955PA - COMUNICAZIONE II SEDUTA TELEMATICA - Si comunica che il giorno 17 NOVEMBRE 2020, alle ore 12,00 avrà luogo la II seduta pubblica telematica (seduta virtuale) relativa alla gara in oggetto indicata, per l'apertura telematica delle buste "B" Offerta tecnica (rif. punto 21 disciplinare di gara).
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Pubblicato il 04/08/2020Modifica/integrazione documenti di gara e proroga termini - Si comunica che con determina n.616/DG del 31/07/2020 sono stati modificati ed integrati i documenti di gara ed è stato preso atto della proroga dei termini di gara. I documenti di gara modificati/integrati sono stati pubblicati in sostituzione dei precedenti, pertanto si invitano tutti gli operatori economici interessati a prendere visione delle nuove versioni dei documenti e formulare le offerte esclusivamente sulla base degli stessi. Le precedenti versioni restano comunque consultabili in allegato alla determina a contrarre n. 150/DG del 18/02/2020 e nella sezione "Atti e documenti (art.29 c.1 DLgs 50/2016)"
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Pubblicato il 04/08/2020CHIARIMENTI AGGIORNATI AL 04/08/2020
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Pubblicato il 17/07/2020PRE-AVVISO PROROGA TERMINI DI GARA - Si comunica che nei prossimi giorni sarà formalizzata con apposito avviso una proroga dei termini di gara , derivante dalla necessità di esaminare in modo più approfondito alcune questioni emerse anche in seguito alle richieste di chiarimento e conseguente istruttoria interna avviata. Il nuovo termine di scadenza presentazione offerte attualmente previsto è fissato al 15 settembre 2020. Sarà possibile formulare richieste di chiarimento entro il 20 agosto 2020. Negli avvisi ufficiali che saranno pubblicati secondo le forme di legge, saranno altresì specificate eventuali modifiche dei documenti di gara che dovessero rendersi necessarie o opportune in seguito all'istruttoria sopra richiamata.
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Pubblicato il 15/07/2020CHIARIMENTI AGGIORNATI AL 15/07/2020
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Pubblicato il 15/06/2020PUBBLICAZIONE FILE ATTREZZATURE E ARREDI PO SALESI - In relazione al chiarimento 12, si comunica che il file relativo alle attrezzature e arredi PO Salesi è stato a maggior esplicazione inserito tra i documenti di gara in data 15/06/2020 (doc denominato Doc integrativa (chiarimento 12)_Salesi_Attrezzature e Arredi)
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Pubblicato il 10/06/2020CHIARIMENTI AGGIORNATI AL 10/06/2020
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Pubblicato il 12/03/2020AVVISO SOSPENSIONE DEL PROCEDIMENTO
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